Home » Chi siamo

Chi siamo

BIONATURAL SOLUZIONI ARIA E ACQUA PROFESSIONALI

BIONATURAL  SOLUZIONI ARIA E ACQUA PROFESSIONALI - BIONATURAL GROUP SRL

BIONATURAL ha una consolidata esperienza nel trovare le migliori soluzioni per risolvere ogni particolare esigenza nel trattamento dell'acqua e dell'aria, settore in cui opera partecipando ad aggiornamenti costanti professionali sui prodotti e le soluzioni e a fiere di settore.


BIONATURAL offre professionalità ed è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza sia nel settore acqua sia in quello dell'aria.

BIONATURAL analizza il bisogno o l'esigenza del cliente insieme anche con consolidati partner tecnici in associazione d'impresa, progetta la soluzione ottimale ed infine installa con artigiani professionisti

BIONATURAL è inoltre specializzata nei seguenti servizi: analisi complete e test di aria e acqua con laboratorio certificato per il privato, l'amministratore di condominio, il settore business ed HORECA.

ANALISI ACQUA ARIA BIONATURAL

ANALISI ACQUA ARIA BIONATURAL - BIONATURAL GROUP SRL

Mettiamo a disposizione le prestigiose certificazioni dei prodotti dei nostri partner furnishing, i nostri servizi di manutenzione, e ricambi omologati e approvati dal Ministero della Salute e dalle più importanti organizzazioni del settore quali: Water Quality association, IBWA, CE, SCHEMA IEC CB, TiFQ - D.M. 25/2012, TIFQ Istituto per la Qualità Igienica delle Tecnologie Alimentari, EPDWA Association, AQUA ITALIA, NSF, WaterMark Certification Scheme, dichiarazione di conformità CE 2004/118/EC, EC 2006/95/EC, Made in USA e Made in Italy. 

BIONATURAL inoltre su richiesta installazione professionale fatta da tecnici qualificati e abilitati dalla Camera di Commercio e ne controlliamo con il nostro rapporto qualitativo interno l'iter di installazione ed eseguiamo con partner tecnici analisi chimiche fisiche e microbiologiche con laboratorio all'interno del dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Nel caso l'acqua non venisse dall'acquedotto comunale prima di procedere con un nostro sistema con acqua da pozzo è obbligatorio effettuare un'analisi microbiologica dell’acqua prima e successivamente dopo l'installazione con l'obbligo da parte della proprietà di effettuare semestralmente tali analisi presso un laboratorio partner nostro certificato. 

BIONATURAL GROUP SRL

BIONAURAL

BIONATURAL GROUP SRL

BIONATURAL GROUP SRL

CONTATTI